SALERNO. Grinta, tenacia, forza di una donna del Sud. Le ha tutte queste qualità la barwoman dell’Agro Nocerino Sarnese, Rita Russo.

Il suo nuovo cocktail ribattezzato “Scorsi di vita”, si è classificato al primo posto come migliore decorazione. Rita Russo, porta a casa nuovamente un premio del concorso dell’Associazione Italiana Barman e Sostenitori (Aibes), che si è svolto nel cuore della costiera ligure, a Loano, la scorsa settimana.

Un mix di sapori ma anche di genuinità: lamponi, zenzero, tankeray ten, chambord, lime e ginger ale, hanno dato il loro personale tocco al drink firmato da Rita Russo, che è arrivata ad aggiudicarsi l’ambito titolo.

Trionfa il talento femminile dell’Agro ed il talento di chi, da anni e con sacrifici, si dedica alla sua attività mescolando sempre amore e tanta professionalità, che la tengono unita al marito, il maestro pasticciere di Angri, Gerardo Di Dato.

Lei regina dei caffè e dei cocktail e lui il maestro della pasticceria e della gelateria artigianale. Insieme una coppia vincente. Un perfetto matrimonio tra bravura ed eccellenza.

Rispondi

Please enter your comment!
Please enter your name here