SORRENTO (NA). Al via la terza edizione del “Birrificio Sorrento & Friends”, evento organizzato e promosso dal Birrificio Sorrento in sinergia con diverse attività che operano nel settore food and beverage in Campania.

Numerosi locali, definiti appunto “friends”, durante tutta la settimana che va dal 21 al 27 maggio, proporranno iniziative legate alle Birre Artigianali di Sorrento (eventi, degustazioni, contest, menu speciali, laboratori, ricette d’autore, offerte e promozioni)
Appassionati, curiosi e buongustai potranno quindi scegliere il proprio itinerario selezionando le tappe preferite tra le diverse proposte dei partner dell’evento.
Un vero e proprio tour del Gusto ..da percorrere a tutta Birra!

Dato il successo delle prime due edizioni, quest’anno il Birrificio Sorrento & Friends durerà una settimana intera” – spiega Giuseppe Schisano, responsabile della produzione e cotitolare, insieme a Francesco Galano, del Birrificio Sorrento – “Sette giorni ricchi di iniziative organizzate da ristoranti, pub e aziende di diversa natura ma tutte legate da un comune denominatore: qualità e valorizzazione del territorio

Il legame con il territorio connota infatti fortemente tutta la produzione del Birrificio Sorrento: birre artigianali rese uniche da prodotti tipici della Penisola Sorrentina che portano con sé racconti, storia e tradizioni di questa terra.

Il programma completo con tutti gli appuntamenti e le iniziative del Birrificio Sorrento & Friends è online sul sito del Birrificio Sorrento (www.birrificiosorrento.com)

Per info:
Cell. 349 312 9034 – 338 258 4990 info@birrificiosorrento.com

Rispondi

Please enter your comment!
Please enter your name here