Sono volati 7 anni, anche se a pensarci bene i cambiamenti sono stati tantissimi e la crescita percettibile.

Oggi Rosmarinonews.it è un bel riferimento per il settore e per tutti coloro amano una informazione attenta, appassionata, curiosa.

Una squadra che si è affinata e si è stabilizzata, contando su due pilastri preziosi come Tiziana Di Muro (la storica :D) ed Oriana Giraulo (il nostro jolly).

Per festeggiare al meglio quello che è stato un anno proficuo abbiamo ideato un contest che raccogliesse gli auguri a Rosmarinonews.it attraverso la pubblicazione di ricette con l’hashtag #buoncompleannirosmarinonews.

L’idea era quella di pubblicare solo le ricette che avessero raggiunto più like (in una sorta di podio), ma – alla fine – visto che le classifiche lasciano sempre da parte pezzi importanti, varianti non categorizzabili…abbiamo deciso di premiare subito le prime 7 ricette che sono arrivate. Da oggi e per la prossima settimana le pubblicheremo, rispettando l’ordine di arrivo 😀

Grazie a voi che ci leggete, ci amate, ci seguite e ci inviate segnalazioni. Continueremo a fare del nostro meglio, con la passione di sempre!

#buoncompleannorosmarinonews

#buoncompleannoanoi

buoncompleannorosmarinonews

Rispondi

Please enter your comment!
Please enter your name here