SPOLTORE (PE). Il 21 ed il 22 maggio si svolgerà a Spoltore il Festival dei Birrai Artigiani Riuniti. Shark Beer (Roseto), Almond 22 (Spoltore), Desmond (Spoltore), Karma (Caserta), B 94 (Lecce), Birranova (Bari): questi i birrifici artigianali che presentano la prima edizione del Fe.B.A.R.
Programma:
Venerdi 21 maggio:
17:30: apertura festival
18:00 - 24:00: laboratori di degustazione birre artigianali, con presenza e supporto dei birrai. Laboratori di degustazione del Sigaro Toscano in abbinamento alle birre selezionate dai sei birrifici partecipanti.
Sabato 22 Maggio:
12:00 apertura festival
16:00 - 20:00: laboratori di degustazione birre artigianali, con presenza e supporto dei birrai. Laboratori di degustazione del Sigaro Toscano in abbinamento alle birre selezionate dai sei birrifici partecipanti.
22:00: Concerto dal vivo dei Glitterball, a seguire DJ set con Sebastian Metal Groove
Per tutte e due le serate a disposizione stands di arrosticini e porchetta. Il festival si terrà presso il piazzale antistante il Birrificio Artigianale Desmond in via Cavaticchio, 15.