Il prestigioso evento ideato dal Gastronauta Davide Paolini, svoltosi a Milano con la collaborazione de Il Sole 24 Ore, ha decretato il Panettone artigianale dell’Antico Forno Roscioli “il migliore” tra tutti quelli degustati all’evento.

Domenica 28 giugno il pubblico milanese ha scelto proprio il Panettone Roscioli come il migliore tra tutti quelli degustati in un evento che ha coinvolto un gran numero di appassionati e curiosi, chiamati non soltanto a degustare e acquistare le creazioni di maestri pasticceri, panificatori e chef da tutta Italia, ma anche a valutare quali di esse fosse in assoluto la migliore.

Un vero successo per Pier Luigi Roscioli, che a Roma ha da tempo messo tutti d’accordo con il suo eccellente panettone, proposto in numerose varianti all’interno del suo Antico Forno Roscioli.

Un premio che, aldilà della soddisfazione di essersi confrontati con alcuni grandi maestri del lievitato, valorizza le rigide scelte fatte da Pier Luigi Roscioli in termini di qualità della materia prima, di lievitazione e di artigianalità della lavorazione.

PANETTONE

Rispondi

Please enter your comment!
Please enter your name here