Il nuovo locale di Sal De Riso ha ormai passato il rodaggio. Aperto agli inizi di luglio ha già deliziato moltissimi turisti della Divina Costa ed anche i tanti italiani che in questo locale multifunzionale hanno trovato tutto per vivere colazione, pause, pranzi, aperitivi, cene e per regalare souvenir gastronomici (e non solo) d’autore.

Inutile avere riserve. De Riso ormai rappresenta un marchio che è garanzia di eleganza ed equilibrio.

Sa accontentare la massa senza massificarsi e perdere di vista i pilastri di un prodotto che continua ad essere curato e di buona fattura.

Questo sogno lo ha accarezzato a lungo e finalmente giunge a compimento.

Vi ha concentrato tanti sfizi che oggi è a pieno fotografia di un artigiano-imprenditore etico e lungimirante (oltre che di talento).

A commuoverlo di più è la possibilità di vedere il mare dal locale, quell’immagine che impreziosisce le maioliche bianche e blu che governano il grande store di circa 250 metri quadrati.

Vale la pena fermarsi e dare sfogo alla propria gola. Tra le tante curiosità i gelati su stecco fatti al momento e guarniti in base al gusto del cliente ed i profumi nati per indossare i grandi successi di De Riso.

Perfetti per i più golosi che nemmeno nel profumo vogliono rinunciare ad un ricordo gastronomico.

Per il resto si rischierebbe di essere ridondanti lodando la bontà di un menù davvero ricco, forse un po’ lungo, ma che – di certo – potrà incontrare i gusti di tutti con la serenità di essere in un luogo in cui la qualità regna.

Sal De Riso

Via Roma, 80 – Minori (SA)

+39 089.877941

Un grande classico: la sfogliatella Santa Rosa
Un grande classico: la sfogliatella Santa Rosa

20160811_110359

20160811_110416

Rispondi

Please enter your comment!
Please enter your name here