NAPOLI. E’ rigorosamente vietato ai minori di 18 anni I 7 Vizi di Partenope, tour organizzato da Mani e Vulcani che si svolgerà sabato 1 ottobre 2016 alle ore 20.30.
Accidia, Avarizia, Superbia, Invidia, Ira, Gola e Lussuria saranno presentate nei luoghi della Napoli che le ha viste indiscusse protagoniste dei secoli, attraverso un percorso narrato che racconta storie e aneddoti di celebri personaggi attratti dal fascino oscuro del peccato.
Non mancano le sorprese durante I 7 Vizi di Partenope: è previsto l’ingresso in una impenetrabile location che resterà segreta fino all’inizio della visita.
Il percorso partirà dalla stazione della metropolitana di via Toledo e proseguirà fino a Vico II Alabardieri approdando al Mosto, birreria dove inFOODation, il web magazine ideato da Tarallucci e Vin, ha creato, per l’occasione, un menù che richiama i simboli del vizio, del piacere, della seduzione più libertina, trascinando i visitatori nelle delizie della Gola. La degustazione sarà offerta ai partecipanti alla fine del percorso.
Il costo di partecipazione è di 12 € . La prenotazione è obbligatoria.

Per info e prenotazioni
Mani e Vulcani: 081 5643978 ; +39 340 4230980
manievulcani@gmail.com
www.manievulcani.com
www.infoodation.com

Rispondi

Please enter your comment!
Please enter your name here